giovedì 27 settembre 2007

SECONDA AMICHEVOLE PRE CAMPIONATO

Sabato 29 alle ore 15:00 è prevista la seconda amichevole per le ragazze dell' Arabona Volley che, scenderanno in campo contro le amiche di Montesilvano gestite da mister Bosica che quest'anno saranno protagoniste nel campionato di B2 girone Centro-Nord. Le ragazze dell'Arabona stanno continuando la preparazione seriamente e con costanza.

Ultima cosa, cercate di evitare commenti inopportuni e poco adeguati e, magari, cercate di essere meno polemici e più costruttivi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto Cecamore???

Anonimo ha detto...

A Ravenna...
ciao ciao buona amichevole

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!
ho avuto modo di leggere i vari commenti e non ritengo di dover dilungarmi ulteriormente sull'argomento.L'unica cosa che posso dire è che,personalmente,mi sono trovata benissimo in questi tre anni passati insieme.Vi ringrazio per i momenti belli trascorsi in palestra e fuori e per le emozioni che mi avete dato la possibilità di provare(in primis quella della promozione in b2).Vi porterò sempre nel mio cuore.
Il mio non è un addio ma un arrivederci:come ben sapete,mi concederò quest'anno per attuare alcuni"progetti familiari",ma conto di tornare con voi al più presto!
Un grazie anche alla società che,anche con qualche difettuccio(ma chi non ne ha?!?),si è sempre mostrata rispettosa nei miei confronti.
E l'allenatore?!?Ma certo,un grazie anche ad alessio che si è sempre dimostrato comprensivo,nonostante i vari(numerosi!)acciacchi fisici e gli allenamenti saltati a causa dello studio.
Un "in bocca al lupo" grandissimo per questo campionato!Ci vediamo alla prima partita in casa!Un bacione
Alessandra Gasparotto