giovedì 20 settembre 2007

PROSEGUE LA PREPARAZIONE

Dopo circa tre settimane le atlete dell' Arabona volley si continuano ad allenare nel pala Staccioli con entusiasmo e voglia di fare bene. Possono adesso ufficializzarsi i primi arrivi, aimè in ritardo.

Prima atleta tornata dopo un anno di presto dal campionato di serie C la centrale Valente Alessandra sempre presente negli anni precedenti nelle fila dell' Arabona Volley. Seconda atleta ormai da tre anni in prestito nella nostra squadra la schiacciatrice Belfiglio Daniela, tassello importante per concludere la categoria delle schiaccitrici/opposte diponibili nella rosa per mister Gobbi. La società vuole ancora migliorare la rosa delle dodici atlete per cercare quest'anno di centrare l'obiettivo salvezza con più sicurezza, però al momento non ci sono nomi nuovi.

Come detto nel post precedente invitiamo tutti i visitatori del blog a visitare il sito ufficiale dell' Arabona volley www.arabonavolley.it dove potrete trovare tutte le notizie, i video e le attività che svolgeranno le atlete e atleti dell' arabona volley.

P.s. Presto nel sito ufficiale con l'accordo di tutta la dirigenza sarà pubblicata una lettera di risposta all' atleta Beatrice Piazza.

4 commenti:

Emanuela De Meis ha detto...

Ragazze rilassiamoci un pochettino!
Premesso che le parole di Beatrice non mi hanno fatto piacere sia per ciò che è capitato a lei sia perchè l'arabona ce l'ho nel cuore.
Non voglio difendere nessuno ma cerchiamo di capire che le sue parole erano riferite alla dirigenza e non alle ragazze, noi non c'entriamo nulla.
I problemi con la società sono al di fuori dei rapporti tra le atlete quindi questi commenti sono un po' fuori luogo, a mio avviso. Evidentemente qualcuna di noi ha sfruttato questo momento per dire ciò che magari poteva essere detto molo tempo fa (magari faccia a faccia) ma questo non è carino.
Non lo è neppure il gesto (sicuramente dettato dalla rabbia per delle incomprensioni) di Betrice, però se si continua così la situazione diventa un po' squallida.
Ciao e grazie per l'attenzione.

Anonimo ha detto...

Ma l'italiano a Manoppello non lo usate? Chi l'ha scritta la lettera a Piazza, un bambino di seconda elementare?? I punti le virgole i verbi... Ah!? vi state preparando per una gara di apnea e quindi leggete tutto d'un fiato?!

Anonimo ha detto...

Cara Emanuela dire che quanto ha sostenuto l'atleta B. Piazza è solo rivolto alla Dirigenza è riduttivo e superficiale. Rispetto il tuo amore per la Società in cui sei nata pallavolisticamente ( che stai lasciando ) ma è possibile che a Manoppello non c'è una sola persona, dico uno/a sfigato/a che ammette i propri errori ?? quanto fatto a Beatrice Piazza è una cosa gravissima ed è giusto che le atlete dell'Arabona a difesa della categoria facciano un serio richiamo alla propria Dirigenza che ha tanto da farsi perdonare... da tanti . In bocca al lupo per la tua nuova avventura a Pescara.

Emanuela De Meis ha detto...

Caro anonimo, se leggi bene l'incipit del mio post, dovresti capire che non sono contenta nè che la dirigenza abbia ingannato in qualche modo Beatrice, nè che lei abbia pubblicato quelle cose (ma ognuno ha i suoi buoni motivi e le sue reazioni).
Il succo del mio discorso è che le antipatie e le simpatie tra le ragazze sono ben lontane dal problema cartellino in qualsiasi ambiente sportivo, pescara o arabona che sia.
Crepi il lupo per il nuovo anno!
Ciao

ps. imparate a firmare!