martedì 4 settembre 2007

L'INIZIO DEL NUOVO ANNO

Poche novità nella nuova rosa dell'Arabona volley. Ci sono ancora trattative in corso per alcune atlete che hanno avuto qualche difficoltà con le società di appartenenza per il rilascio del cartellino... Ci auguriamo che presto insieme alle nove atlete presenti all'allenamento di ieri possano aggiungersi le restanti per iniziare la preparazione con la squadra.

Importante appunto per tutti i tifosi e appasionati della squadra per avere più notizie e approfondimenti nel corso della nuova stagione: nuovo sito di riferimento www.arabonavolley.it. Potrete trovare tutte le novità più importanti della squadra e dell' organico societario.

Per il momento questo blog non verrà chiuso... Anche perchè l' anno passato è stato davvero un elemento importante sotto tanti profili, anche se in alcuni casi riteniamo che con alcuni commenti si è passato il limite di tollerabilità. Volevamo ringraziare il creatore del blog Ugo che per impegni ha lasciato il suo posto di ottimo scrittore.
alla prossima...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
mi chiamo Beatrice Piazza ed è la prima volta che scrivo su questo blog.
Nonostante le ultimi vicissitudini di cui sono stata VITTIMA non ho voluto farmi prendere dalla foga e
dalla rabbia e raccontare ciò che mi è capitato, ma dopo aver letto tra le news del sito ufficiale dell'Arabona Volley, l'articolo (che riporto qui di seguito) intitolato:

"Cessione Piazza

Si comunica che la palleggiatrice Piazza Beatrice è stata ceduta al Lanciano Volley.

Ringraziamo Beatrice per l'impegno profuso nell'anno passato.

Un "in bocca al lupo" da parte di noi tutti."

diciamo che non ho potuto resistere.
Prima di tutto vorrei
sottolineare , se non gridare a tutta Manoppello e dintorni,
che più che una cessione, la mia, mi è sembrata un vero e proprio furto!

Infatti, dopo aver riferito alla società di non voler riconfermare la mia presenza nella squadra del
Manoppelo per la stagione agonistica 2007/2008,
il Presidente in primis, e di seguito tutta la dirigenza, sono venuti meno ad un accordo,(ahimè ) solo verbale , basato sulla massima fiducia reciproca, preso a settembre 2006 che prevedeva che il cartellino fosse stato mio a stagione finita.

Dopo un intero anno, pieno di ostilità da parte di alcune giocatrici, incomprensioni con l'allenatore e tensioni dovute allo sperato raggiungimento della salvezza, e in cui però,e questo sfido chiunque a non confermarlo,
mi sono impegnata dal primo all'ultimo giorno in palestra , dal primo all'ultimo minuto
di ogni gara,l'arabopna volley, in veste di società sportiva,
ha avuto il coraggio (termine che non rende neanche tanto l'idea) di venire meno al nostro accordo e di trattenersi quindi il mio cartellino.

A seguito della loro decisione , delle manifestate ostilità nei miei confronti, di insinuazioni assolutamente infondate,
mi sono ritrovata ad essere legata ad una società ed ad una squadra a cui non volevo più assolutamente appartenere, e in più a rischiare, se non avessi concluso la questione al più presto,
di rimanere ferma per tutta la stagione agonistica.

LA soluzione finale che sono stata costretta a trovare purtroppo è stata quella di PAGARE PERSONALMENTE IL MIO CARTELLINO donando una cifra , per niente modesta , alla società del Manoppello.

Personalmente ho trovato l'intera questione e il modo in cui è stata portata avanti , motivi di estrema e grande vergogna per tutta la dirigenza dell'Arabona Volley.
Non auguro a nessuno una simile esperienza e spero che molti riflettano sulle proprie azioni evitando di commettere gli stessi errori o addirittura ancora più gravi (se mai fosse possibile).
Concludo augurando, a mia volta un "in bocca al lupo" a tutti.

Scusate se sono stata "leggermente" prolissa...

Anonimo ha detto...

Brava... è inutile che fanno tanto i bravi perchè sono peggio degli altri.

Anonimo ha detto...

carissima Beatrice purtroppo nello sport accadono anche queste cose. Anche il tuo papa' in passato non è stato molto tenero nelle trattattive per la cessione di atleti/e - Comunque tornando al tuo caso personale con l'Arabona volley sia tu che il tuo papa' siete stati superficiali. Questo naturalmente non giustifica la cosa gravissima per cui si è macchiata la società di Manoppello.
L'attuale Presidente non ha fatto altro che apprendere l'arte dai suoi vecchi collaboratori. Mi auguro che a Lanciano hai fatto una scrittura privata anche se il buon DI Mattia è un signore. Stai bene - In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

non so come hai avuto il coraggio di scrivere dopo l'annata da te disputata. L'impegno c'è stato ma non sempre è sufficiente per poter parlare perchè a volte conta più un sorriso in una squadra che trecento ripetute di palleggi o tuffi senza secondo me buoni risultati nonostante l'impegno. Hai disputato una stagione pessima ma non mi riferisco solo alle carenze tecniche che hai migliorato durante l'anno, mi riferisco alla personalità e al carattere che invece hai peggiorato durante l'anno. Hai creduto di essere una vittima in un gruppo di ragazze davvero uniche che hanno fatto tanto nella loro vita per la pallavolo e per l'amicizia che le lega da ormai 20 anni. L'unica cosa che posso dire per la questione da te tanto ripetuta del cartellino è che l'anno scorso sei arrivata nella squadre e non valevi neanche un euro e nonostante ciò è stato pagato il cartellino e il riborso spese. Dopo che hai avuto la possibilità di disputare una stagione in serie B e di giocare solo perchè la palleggiatrice titolare ha subito un'operazione pretendi che l'anno successivo ti sia restituito il cartellino senza avere nulla indietro?? ma ti sei chiesta se l'anno scorso non avresti giocato nell' Arabona cosa avresti fatto quest'anno???

Anonimo ha detto...

Come fai anonimo a parlare di amicizia ventennale se la squadra è un covo di vipere, c'è solo un gruppetto che fa comunella.
Forse dovresti parlare di conoscenza ventennale. Anche io conosco il mio postino da ventanni...
Tra l'altro posso capire se un gruppeto è formato da quelle più forti e magari veterane, invece alla'arabona il gruppetto è formato da quelle più scarse, infatti l'anno scorso non ne facevano parte neanche Daniela Eleonora e la Gasparotto.
Devi ringraziare solo Beatrice se hai fatto più punti nel girone perchè se non c'era lei, alzava Ilaria con le mani di porco, e ora stavi in serie c.

Anonimo ha detto...

Ilaria Cesarone
ma perchè le persone che non sanno le cose come stanno si permettono di sparlare. Punto primo eleonora è stata la prima a contrastarsi aspramente con Beatrice. Punto secondo Gasparotto è stata sempre solidale con tutte e per quanto mi riguarda ci teneva molto a noi e si era inserita benissimo nel gruppo. Mi dispiace sentire parlare così di un gruppo che varamente ha fatto grandi cose e c'è veramente profonda amicizia tra tutte e non una semplice conoscenza. Mi dispiace dirlo ma se l'Arabona è in B2 è solo merito nostro: "del gruppo più scarso" che è rimasto costante nelle fila dell'arabona ed ogni anno ha raggiunto grandi risultati. Io credo che in giro ci sia un pò di invidia. Per quanto rigurda la cattiveria su di me credo invece che avrei fatto meglio se non uguale a Bea, senza essere troppo modesta. Forse avremmo fatto qualche punto in meno perchè avremmo perso in ricezione e difesa. scherzo x sdrammatizzare

Anonimo ha detto...

Ilaria ma tu bevi?
basta vedere che quest'anno non è voluto venire nessuno a fare la b2 a Manoppello. Se Daniela fosse andata a Lanciano, come doveva essere all'inizio, quest'anno stavate in mezzo a una strada. Perchè non fate giocare anche il padre di Roberta?

Anonimo ha detto...

ti rispondo solo con una cosa che a Manoppello gli stipendi sono al di sotto di qualunque squadra di serie B e anche di alcune di C. La motivazione principale è proprio questa... Poi parli così forse perchè hai parlato con Bea se parli con Gasparotto ti dice tutt'altro. Anch' io se dovessi parlare di Beatrice non direi assolutamente che è stata una compagna di squadra ma lei lo sa che fin dall'inizio si è dimostrata ANTI-SQUADRA sempre con il muso dall'inizio alla fine e si è creata una situazione di vittimismo perchè credeva che tutti la odiavano non credo che sia solo colpa nostra. é stata sempre distante e non ha mai cercato di inserirsi.Probabilmente a tutto ciò ha contribuito anche la sua educazione pallavolistica. Quindi ti prego di non generalizzare la situazione perchè ci sono anche persone che qui si sono trovate benissimo. E ultima cosa basta con le critiche poco cosruttive...

Anonimo ha detto...

Cara Giorgy
se ci vogliamo fare due chiacchiere chiamami sul cellulare il mio numero è 347 8732479 ho tante cose da dirti...

Anonimo ha detto...

Cosa?? Se non c'era Daniela stavamo in mezzo ad una strada?? ahahahah questa è bella!! Lo sai quante se ne trovano come Daniela?? Fatti un giro nella prima divisione e vedi quante ne trovi.....

Anonimo ha detto...

ma quante sciocchezze si leggono in questo sito...c'è davvero da ridere!non rispondo neppure a persone che cercano solo di rendermi il sangue amaro,peccato per loro inutilmente(ahhauahuahuahau)e non hanno il coraggio di esporsi lasciando il proprio nome .però proprio a questa persona rivolgo una domanda,alla quale voglio una risposta solo ed esclusivamente con la firma del mittente;in caso contrario rimanete nella vostra tana come avete fatto sempre.visto che se ne trovano tante perchè spendere tutti i soldi che ci sono voluti?e soprattutto perchè riprendere una giocatrice che la società ha screditato GRATUITAMENTE per tutta l'estate?le critiche le accetto da persone competenti.comunque sia continuerò a lavorare ancor più duramente per il mio futuro sportivo(e per far rodere ancor di più la gente invidiosa), per il bene della squadra e per cercare di ricambiare al meglio tutta la fiducia che Alessio ripone in noi ragazze.in ultimo faccio un grosso in bocca al lupo a beatrice,augurandole di fare un'ottimo campionato;un saluto affettuoso e anche un enorme in bocca al lupo,sperando di rivederla nuovamente in campo,ad Ale e Fabio.

Anonimo ha detto...

"PERCHE' SPENDERE TUTTI I SOLDI CHE CI SONO VOLUTI?" mamma mia come stai convinta ragazza!! e poi se la società ha speso dei soldi per te significa che nn aveva neanche una lira per prendere qualcuno di decente! e poi scusa un pò.....la gente invidiosa de che?? un consiglio carina.....RISCENDI UN PO DAL PIEDISTALLO CHE TI SEI AUTOCREATA!!

Anonimo ha detto...

carissimo anonimo io sono solita parlare con gente matura che sa assumersi la responsabilità delle cose che dice.questo muro che ti rende invisibile ti fa credere forte e invece dimostri di essere più debole di quello che pensavo;continui a parlare non firmandoti...mi fai tanta ma davvero tanta pena.spero che nella vita tu sappia parlare anche esponendoti.con questo ti saluto e ti invito a capirne di pallavolo prima di parlarne.comunque ti ringrazio perchè mi rallegri sempre le giornate con tutte le stupidaggini che scrivi,hauaauauahua,grazie:-)dimenticavo,il piedistallo me lo hai posto tu sotto i miei piedini,visto che ti interessa tanto parlare di me;-)