martedì 3 aprile 2007

Volley 2000 Executive Porto Recanati vs. Arabona Volley 3-1

Non si è andati oltre un set vinto in quel di Porto Recanati; la squadra non ha girato a dovere e nonostante le avversarie non fossero imbattibili sono riuscite a conquistare i tre punti.
Assenze, tensioni, paure, non si sa quale di queste componenti abbia bloccato le nostre ragazze, che, nonostante siano state sempre della partita, non sono riuscite a conquistare un punticino che sarebbe stato molto importante. Dagli altri campi infatti giunge la notizia dell'exploit del Cesena, diretta concorrente per la lotta salvezza, che battendo il forte Jesi fuori casa mette un piede fuori dalla zona rossa. Con una settimana di sosta ci prepariamo ad affrontare il derby con le cugine del Montesilvano e c'è da scommettere che non sarà una partita facile.
Il campionato non è ancora finito e lotteremo fino all'ultima giornata. Forza Arabona!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mollate ragazze superato il montesilvano sicuramente riuscirete a salvarvi. mettetecela tutta. W Arabona.

Anonimo ha detto...

Cari Amici di Arabona,come ha fatto il Volley Club Cesena ha vincere a Jesi? Strano che l'allenatore della serie A,Abbondanza, sia molto legato a questa società e da quest'anno lo scout-man sia un certo Alex che per decenni ha fatto il fac-totum del Volley-club? Che casualità!!!!

Anonimo ha detto...

non è strano è impossibile, lo jesi è fortissima e ha vinto anche con le prime e guarda caso perde in casa con la quintultima. Vorranno fare un girone solo marche il prossimo anno.
Se fai un campionato con 9 squadre su 14 marchigiane è facile che a fine campionato succedano queste cose. scandaloso!

Anonimo ha detto...

caro anonimo ignorante per scrivere queste cazzate dovevi almeno aver visto la partita!!!il volley club ha giocato benissimo e lo jesi non è come dici una squadra fortissima,si vede che non capisci nulla di pallavolo.

Anonimo ha detto...

Adesso facciamo grande anche il volley club e piccolo lo Jesi. In questo caso non c'entra la pallavolo giocata, ma la serietà sportiva che in quella partita è mancata TOTALMENTE! Vergognatevi!!!!

Anonimo ha detto...

forza ragazze ! mai come in questo momento le partite si vincono nello spogliatoio prima che sul campo. dovete trovare la coesione e le motivazioni per VINCERE !! a nulla servono la tecnica o l'agonismo se non sono guidate da una volontà comune. Guardatevi negli occhi tutte e cercate di capire se volete dimostrare di essere una squadra di serie B2 o semplicemente una squadra che per un anno ha vinto il campionato di serie C. La differenza è enorme. non fateci soffrire troppo sugli spalti. In bocca al lupo.

Fabio

Anonimo ha detto...

non possiamo sperare nelle sconfitte delle avversarie...e non dobbiamo amareggiarci se in giro c'e' qualche MOGGI che tralascia il calcio per darsi alla pallavolo bravo fabbio dobbiamo essere noi a vincere.
prima regola non prenderle, sfruttare le fasce e ripartire in contropiede, marcate stretto le avversarie. FORZA ARABBONAAAAAAAAAAAAAAAAA