venerdì 27 aprile 2007

Arabona Volley vs Edilmeg Pallavolo voghiera

Sabato 28 Aprile le nostre ragazze attendono la Edilmeg Voghiera al pala Staccioli; le ragazze di mister Savoia, ormai salve e allo stesso tempo fuori dalla lotta play-off, ci hanno regalato gioie e dolori nell'ultima giornata: hanno infatti battuto il Volley Cesena permettendoci di riagganciarle, ma gli hanno lasciato un punticino non permettendoci di superarle. Il nostro imperativo è sicuramente la vittoria, con un occhio a quello che succede sui campi di Cesena e Rovigo. In settimana si sono allenate tutte le giocatrici e gli infortuni della scorsa settimana sembrano rientrati; il morale e la tensione sono alle stelle e le ragazze non vedono l'ora di deliziare, nell'ultima apparizione casalinga, il pubblico che le ha seguite e incitate per tutta la stagione.
Per chi non fosse ancora mai venuto, dubito , per chi è abbonato, tanti, vi aspettiamo tutti al Pala Staccioli alle ore 19,30 per urlare a squarcia gola Forza Arabona!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Da come scrivete, si è già capito che state cercando di addolcire la dirigenza e le giocatrici dell'Edilmeg Voghiera.
Tanto noi vinciamo le restanti partite, voi fate quello che volete

Emanuela De Meis ha detto...

Se lei pensa che un'intera società si lasci condizionare da parole tanto innocenti è proprio un ingenuo/a.
Il nostro web master dimostra in ogni articolo quanto è educato, professionale e soprattutto sportivo ma riesco a comprendere anche che simili qualità non sono da tutti..
Concludo dicendo che continueremo a giocare come abbiamo fatto fino ad ora, vincenti o vinte, ma sempre a testa alta.

Anonimo ha detto...

e' finito il tempo dei SE ed il tempo dei MA. Facciamo in modo che NESSUNO domenica si trovi a dire "avrei potuto fare o avrei potuto dare di più".... qui si tratta di portare a casa il punteggio pieno. la parola d'ordine è una sola, categorica ed impegnativa per tutti... VINCERE !!!!

Anonimo ha detto...

Dai ragazze,oggi saremo tutti con voi! date il massimo e vedrete che tutti i sacrifici che avete fatto finora verranno ricompensati! e come ha detto emanuela voi comunque uscirete a testa alta e non come il cesena che ha dovuto mettersi d'accordo con lo iesi.....VERGOGNA!! Comunque un grosso in bocca al lupo a tutte e soprattutto un incoraggiamento ad Elisa che saprà rimpiazzare al meglio l'infortunata Daniele...io ho sempre creduto in te e credo anche che,nonostante le minori potenzialità,sei molto più efficace..daniela non ha mai,o quasi mai,dominato in campo...sempre una come tante...tu invece domina efai vedere cosa puoi fare!

Anonimo ha detto...

Voghiera nonostante i vostri addolcimenti,ha fatto la squadra seria ed ha vinto.e a voi non resta che la retrocessione.ciao ciao

Anonimo ha detto...

Volley club cesena:salvezza con truffa.
Arabona:retrocessione si,ma onesta.
La differenza tra arabona e cesena?Noi siamo 12 ragazze che si sono impegnate fino all'ultimo,loro sono 11 ragazze più un....un cosa?non saprei definire il dodicesimo "membro" di quella squadra.
ci arrendiamo!contro gli ormoni maschili non si può nulla!!!!
ma almeno abbiate il buon gusto di nn commentare.

Anonimo ha detto...

VORREI SAPERE CHI E' QUELLA PERSONA A DIR POCO "LEGGERA" CHE PARLA DEL VOGHIERA COME DI UNA SQUADRA SERIA !!!!
FORSE NON SA CHE NELLA FORMAZIONE DEL VOGHIERA MILITA UNA CERTA CHECCHINATO ANNA NATA A MONSELICE E VISSUTA A ROVIGO vedi http://www.pallavolovoghiera.it/calb2.htm#

Pallavolo Voghiera Edilmeg 2006/2007

Elenco Atlete:
1. Monteleone Ketty
3. Tagliati Sylvie
5. Cirelli Anna
6. Astolfi Valentina
7. Bernard Chiara
8. Cristofori Chiara
9. Piva Eleonora
10. Checchinato Anna
11. Beggiato Sarah
12. Marangoni Marta
15. Vignato Giorgia
18. Podetti Silvia


GUARDA CASO NEL ROVIGO MILITA UN'ALTRA CHECCHINATO

ROVIGO: Divkovic I., Divkovic A., Checchinato,Tessari, Penolazzi, Pavanello (l), Beconi, Deserti,
Ferraù, Cioni. All.: Scalzotto

GUARDA CASO LE DUE POTREBBERO ANCHE ESSERE SORELLE E GUARDA CASO E' POSSIBILE CHE LA SQUADRA "SERIA" CHE E' IL VOGHIERA ABBIA LASCIATO 2 PUNTI AL ROVIGO GIUSTO DUE PARTITE PRIMA DI VENIRE A VINCERE 3 A 1 A MANOPPELLO.

L'Arabona ha cercato di vincere sul campo e questa si chiama SERIETA'... il voghiera ha fatto con noi quello che non ha fatto con il rovigo, fatti loro, ma nessun venga a dirci che è una squadra seria.

Come il voghiera tante altre squadre hanno fatto risultati quantomento "bizzarri" (vedi jesi con cesena), solo con noi sembra che tutte le altre squadre siano state costrette a giocare al massimo. meglio così... vuol dire che stimoliamo la crescita della pallavolo femminile di B2. chiederemo un ingaggio come sparring partner !!!

Anonimo ha detto...

Vorrei rispondere all'ultimo anonimo che dice che il Voghiera non è una squadra seria solo perchè abbiamo perso con Rovigo e vinto dal Manoppello.Anna Checchinato è di Rovigo,come un'altra nostra compagna,ed è sorella di Giorgia giocatrice del Rovigo;ma se lei non vivesse a così tanti km da noi capirebbe che quella partita è stata giocata fino all'ultimo,e non regalata al Rovigo,con il quale oltretutto c'è parecchia rivalità.Ogni partita ha storia a se,e non avendo visto come è andata la partita non avete nessun diritto di venire a dire che non siamo una squadra seria.

marta marangoni ha detto...

mi dispiace leggere queste cose...gioco a voghiera e sono di rovigo e ho giocato 2 anni a rovigo.e penso che non esista persona che più di me voleva vincere con rovigo.proprio perchè così sentita,da parte mia e non solo, la partita annulla la classifica e saltano fuori risultati magari per voi inaspettati.ma è stata giocata,tanto che la vostra insinuazione fa ridere dato che abbiamo rimontato due set senza la famosa sorella in campo.Fa ridere quello che leggo.Non siamo noi la squadra che vi ha fatto retrocedere...a buon intenditori poche parole.

Anonimo ha detto...

Ma piantatela con la storia dello jesi.L'Arabona quando è venuta a cesena non ha visto neanche la palla ed è tornata a casa con un secco tre a zero.Adesso poi tirate fuori anche la storia che il voghiera avrebbe fatto vincere il rovigo,siete ridicoli!pensate a voi stessi e alle vostre partite che avete perso e smettete di trovare scuse.In campo sabato c'era l'arabona e ha perso.

Anonimo ha detto...

certo che voi del manoppello fate proprio ridere! vi lamentate senza motivo...io dico, ma perchè, se eravate cosi forti, non avete vinto contro il cesena o contro il montesilvano? è facile dire che le altre squadre si sono messe d'accordo. complimenti
nel vostro roster non ci sono giocatrici di b1 che fanno la differenza?

Anonimo ha detto...

mi fa piacere che qualcuno si prenda la briga di rispondere quando si parla del voghiera come squadra poco seria mentre si può tranquillamente dichiarare che l'arabona cerca di imbonire altre squadre.....torno a ripetere che non ci interessano i giochi fuori dal campo che altri possono fare. giustamente l'arabona avrebbe dovuto vincere sul campo e non l'ha fatto e tanto basta MA NESSUNO SI PERMETTA DI VENIRE A SFOTTERE DICENDO CHE IL VOGHIERA E' UNA SQUADRA SERIA PERCHE' NON HA ACCETTATO GLI IMBONIMENTI DELL'ARABONA. io sono un'emerita sconosciuta ma se chiara bernard o la marangoni hanno ricevuto richieste dall'arabona lo dicano

Anonimo ha detto...

a cesena la ns. numero 1 a fondocampo ha ricevuto in faccia una schiacchiata di Rebby ed è dovuta uscire dal campo. credetemi se vi dico che Rebecca ha tutta la mia simpatia ma non è normale trovarsi di fronte una giocatrice con questa forza e nonostante questo non ci siamo mai permessi di fare alcun commento al riguardo perchè per noi è sempre stato importante vedere giocare bene le nostre ragazze e nient'altro. in ogni caso l'unica amarezza dei tifosi dell'arabona è che la squadra abbia giocato molto spesso al di sotto delle proprie possibilità. Onore e merito a tutte le squadre che concluderanno il campionato sopra di noi. Crediamo comunque di aver ben figurato. Vi facciamo i nostri in bocca al lupo e speriamo di rincontrarvi presto in B2 (magari anche il prossimo anno se saremo ripescate). Sarete sempre benvenute a Manoppello. Ciao ciao.
PS : per favore basta polemiche per noi la pallavolo è sempre stato uno sport sano ed un divertimento non un ring per facinorosi

Anonimo ha detto...

Silvia Podetti, n.18 Edilmeg
Per stemperare un po'i toni di questa - concedetemi - grottesca polemica sulla serietà della società in cui milito da ben 7 anni, sono assolutamente solidale con la ragazza che ha ricevuto una delle "bombe" della Rebby in faccia..so bene cosa si prova..mi sono schizzate via pure le lenti a contatto..mai più ritrovate..ma dopo un set di riposo sono tornata in campo miracolosamente viva!!!

Anonimo ha detto...

mi spiace sentire certe affermazioni sul mi conto.non sono l unica che tira forte in questo campionato.le bande del loreto per esempio o la laghi del torrione.inoltre se andate a vedere paretite di a1 a2 vi accorgerete che la velocita della palla e come la mia con la diff che attaccano dal terzo piano.per quanto riguarda jesi noi vincevamo 2 set azero nel terzo conducevamo 23 a 21 prima di perdere il set.inoltre lo jesi all andata lo abbiamo battuto 3 auno.i regali non ci son stati.e a voghiera meritevamo di vincere 3a0eravamo in vantaggio 2 set a 0 e 17 a 10 nel terzo poi il nostro allenatore ha messo 2 palleggiatrici in prima linea e cia ha fatto innervosire.il voghiera con noi se l e giocata alla morte anche nel quinto set dove eran sotto 14 a dieci,dubito abbian fatto regali al rovigo.avevate la possibilita di batterle sabato e prob. salvarvi visto che noi sabato andremo a loreto,ma non ne siete state capaci.accettare le sconfitte bisogna imparare a farlo e mi riferisco a parte dei tifosi

Anonimo ha detto...

ma perchè tutte queste giustificazioni? l'arabona è retrocessa...punto.
significa che ha perso punti che non doveva assolutamente perdere e inoltre è ridicolo lamentarsi. bisogna saper perdere.