Mister Gobbi non ha avuto a disposizione la rosa al completo a causa dei piccoli infortuni della Belfiglio e della Gasparotto, ma le ragazze con una prova corale sono comunque riuscite ad esprimere un buon gioco. C'è da rilevare che le Toranesi sono state forse innervosite anche dall'atteggiamento del proprio allenatore che si narra sia stato espulso per aver consegnato la formazione al cambio set farcita di diversi insulti rivolti agli arbitri.
Gli altri campi ci hanno sorriso per una volta e la sconfitta per 3-2 del Volley Cesena e del Rovigo 3-0 ci hanno permesso di riagguantare la zona salvezza che a questo punto si deciderà davvero all'ultima giornata.
3 commenti:
Voglio fare i complimenti al nostro webmaster, Ugo, per gli articoli appassionati, coinvolgenti e precisi che ogni settimana ci presenta;
Sei fortissimo!!
PS non é un commento di parte
aggiungo i miei complimenti a ugo che ha regalato all'Arabona un blog di tutto rispetto ed ha dato ai veri tifosi un'opportunità in più per sostenere la squadra.
complimenti a tutte le ragazze per il risultato di torano che alimenta le nostre speranze.
un complimento particolare a Ilaria che ha risposto sul campo alle critiche ricevute ed una menzione speciale a Elisa che per gran parte dell'anno ha dovuto dare il suo contributo dalla panchina facendosi però trovare sempre pronta e sfoderando con il Torano una gran bella prestazione.
Mi raccomando ragazze tenete duro la parola d'ordine è VINCERE !!!
Speriamo che il Filottrano si comporti seriamente a Cesena con il Volley Club.E' bastata la "torta" che il Volley Club ha fatto a Jesi!!!!!
Posta un commento