L'anno nuovo non ha avuto per loro un buon avvio, hanno in fatti perso contro tutte le dirette concorrenti alla conquista del playoff vincendo solo con Torano e Montesilvano.
Allenate da Mister Ghinassi , sono rinomate per essere una squadra disciplinata e Forte, ultimamente stanno però accusando diversi cali di concentrazione sopratutto in ricezione.
Vengono in Abruzzo in cerca di punti.
Saranno accolte sicuramente con il consueto calore della tifoseria dell'Arabona e in campo dalla grinta delle nostre ragazze che non hanno intenzione di lasciare un solo set al sestetto Emiliano.
P.s. ci siamo dimenticati di fare gli auguri a Federica la nostra centrale. Tanti Auguri Fede!
1 commento:
Laura finalmente è uscita dall'ospedale e mi auguro che sabato abbia la forza di venire al palazzetto perchè per noi è un punto di riferimento e sono sicura che vederla, anche solo sugli spalti, ci sarebbe molto d'aiuto.
Forza Capitano, ti aspettiamo!
Per quanto riguarda noi..gli allenamenti non sono ancora finiti eppure abbiamo già la testa in partita: chi in un modo chi in un altro (anche il riposo a volte fa bene)cerca di arrivare al meglio delle proprie condizioni a sabato pomeriggio.
L'importante ragazze non è partecipare ma VINCERE!!CERCHIAMO IL COLPACCIO..
Posta un commento