venerdì 9 febbraio 2007

Mission Corridonia!

Settimana durissima... squadra decimata dall'influenza e non solo; tre ragazze con la febbre e il Capitano Laura in ospedale affetta da una pancreatite improvvisa. Inoltre in settimana c'è stata qualche ragazza che un po' sotto stress ha quasi mollato. Pensate che tutto questo possa bastare per fermare la corazzata Arabona?!... Vi sbagliate! Infatti è tutto pronto per la trasferta marchigiana in quel di Corridonia; tranne il capitano , a cui tutte-i mandano i migliori auguri di una pronta guarigione, l'organico è al completo e il morale sarà a mille.
L'avversaria è ostica, squadra dal recente passato blasonato, ambiente in cui si mastica la pallavolo da anni; occupa la terzultima posizione in classifica a 7 punti, conquistati vincendo in totale 13 set; è una squadra che subisce molto in difesa, ma comunque dotata di un buon attacco. Nell'ultima partita ha perso 3-0 contro la Lardini Filottrano.
Per chi vorrà assistere alla partita, si giocherà a Corridonia alle ora 21.00. Accorrete numerosi e sempre Forza Ragazze e Forza Arabona .
Quasi dimenticavo tanti Auguri a Federica e Elisa e un abbraccio da tutti ad Annalisa.

Nessun commento: