lunedì 26 febbraio 2007

Arabona Volley vs Pieralisi Jesi 0-3

E' andata proprio male la trasferta marchigiana e siamo ritornati a casa con una nettissima sconfitta. Il 0-3 che ci hanno imposto le atlete jesine è stato imperativo anche sotto il profilo dei parziali ( 25-17, 25-8 , 25-13 ) e non c'è stato in tutto il match uno spiraglio di buon gioco da parte delle nostre ragazze.
Il primo fondamentale ad andare in crisi è stato la ricezione che naturalmente ha avuto conseguenze anche sugli altri; le ragazze erano attonite e non sono state in grado reagire ai colpi, seppur non irresistibili, delle avversarie.
Mister Gobbi ha provato anche con il giro di cambi, ma anche le ragazze subentrate sembravano essere con la testa altrove; le jesine dalla loro hanno giocato una partita equilibrata senza strafare e forti della loro stazza fisica hanno primeggiato in tutti i fondamentali.
A malincuore c'è da rilevare la pessima prestazione della coppia arbitrale che, a detta del pubblico di casa e non, si è rivelata in molte occasioni ridicola.
A presto per qualche foto e i commenti dagli altri campi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

... adesso non bisogna mollare ma continuare a crederci con maggior convinzione ... lottare fino alla fine per non avere rimorsi ...

Forza Arabona !


RaKaNet