domenica 11 febbraio 2007

Arabona volley 1990 vs Pema Corplast Corridonia 3-0

Strepitosa e netta vittoria delle ragazze dell'Arabona contro le parigrado del Corridonia.
E' stata una squadra ordinata e determinata quella che è scesa in campo in quel di Corridonia, incurante delle defezioni già note ( Capitan Laura) e dell'ultimo minuto (Lisa), ha imposto il suo gioco portando a casa un risultato fondamentale per la lotta salvezza; a presto per i particolari.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brave ragazze, continuate cosi!!!

Forza Arabona !!!

Emanuela De Meis ha detto...

Ho rischiato di non vivere più trasferte come questa, solo il pensiero mi dà i brividi..Grazie ragazze e complimenti, abbiamo guadagnato 3 punti fondamentali (anche se per noi, purtroppo, ogni punto lo è).
Qualcosa però è mancato e tanto: il nostro capitano..un grosso augurio di pronta guarigione!
Uno anche a Lisa che, causa influenza, non è potuta stare con noi in campo.Tornate presto! Un saluto particolare anche ad Ilaria..
Sempre FORZA ARABONA!

Anonimo ha detto...

brava emanuela :-) meriti un grande complimento per il tuo spirito di gruppo. Se ragioniamo tutti cosi' la salvezza sarà assicurata. Forza ragazze affondiamo il Ravenna.

Anonimo ha detto...

auguri a tutti gli innamorati... x fortuna che oggi è anche S. Mercoledì... ;) ;) Ragazze xò mi raccomando non esagerate che sabato con il Ravenna... dobbiamo cercare di vincere!!!! sempre FORZA ARABONA!!