Ottimo risultato delle giovani dell'Arabona che battono per 3 a 1 la Edilmeg Voghiera e fanno un deciso passo avanti nella lotta salvezza; balzano infatti a 16 punti, soli due dal Voghiera.
Si festeggia quindi in attesa del match tra la Lardini Filottrano e il Volley Club Cesena Fc che, in caso di esito favorevole per le Anconetane permetterebbe alle ragazze di mister Gobbi di staccare la zona retrocessione di tre punti.
La partita è stata dura, e dopo un avvio in salita, primo set perso a 15, c'è stata la pronta reazione della squadra che è riuscita a fare bottino pieno.
Per i particolari nel prossimo post...
1 commento:
E' proprio vero... E' bastato crederci, avere un pò di grinta in più e dimostrare di essere davvero una squadra quella che lotta su ogni pallone, che esegue le direttive del mister e che crede nelle sue potenzialità x poartare a casa 3 magnifici punti, importanti per la classifica ma soprattutto per il nostro morale. Adesso arriva un periodo molto importante del campionato dove non possiamo permetterci di fare più passi falsi per cercare di mantenere un campionato di serie b a Manoppello dopo tutti i sacrifici nostri e della società per ottenerlo. Sabato giocheremo con il Filottrano, avversario temibile ma non imbattibile. Sta a noi cercare di dare il meglio e di continuare con la stessa intensità e convinzione delle ultime due partite per dare soddisfazione a noi stesse, all' allenatore, alla società e a tutti coloro che ci seguono. Forza Arabona!
Posta un commento