lunedì 29 gennaio 2007

Volley Club Cesena vs Arabona Volley

E' terminato con un secco e doloroso 3-0 (25-20, 26-24, 25-22) l'incontro tra le nostre ragazze e il Cesena. La partita è stata combattuta, ma Capitan Laura e compagne si sono dovute arrendere alla determinazione delle avversarie che, spinte dai potenti attacchi della schiacciatrice Rebecca Romani, hanno imposto il loro ritmo e il loro gioco alla gara. Mister Gobbi ha provato anche questa volta a cambiare le sorti delle partita mischiando le carte con qualche cambio ma l'operazione non è andata a buon fine.
All'inizio del terzo set, colpita in viso da una violenta schiacciata della Romani, si è dovuta arrendere anche la nostra giocatice di maggiore esperienza Eleonora De Meis.
La lotta alla salvezza, come del resto sapevamo già, è davvero dura perchè l'Arabona conserva solo un punto di vantaggio dalla zona retrocessione, quindi bisognerà aggrapparsi ad ogni set contro ogni squadra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mollate ragazze!!
Forza Arabona!

Anonimo ha detto...

Sabato non è stata una bella partita.
Lo spirito non era quello giusto per affrontare una "BATTAGLIA" che poteva significare mezza salvezza.
Cmq non mollate ragazze ce la possiamo fare ....

Vorrei fare una considerazione, nello sport la sconfitta ci può stare, anzi ricordando il buon vecchio Arrigo Sacchi: "... prima di saper vincere bisogna saper perdere, e noi non abbiamo la Cultura della Sconfitta ..."
Una macchia nella serata di sabato che mi ha colpito è stato l'accanirsi da parte di alcuni del pubblico nei confronti di un'atleta avversaria.
Chi è stato della partita mi ha capito, vorrei far notare a queste persone che nella vita bisognerebbe avere più rispetto verso gli altri e non fomentare rabbia e dispezzo.

Un saluto e alla prossima

Anonimo ha detto...

non ero alla partita ma penso a che cosa ti riferissi sono di forli' e mi chiamo emanuele e colgo l'occasione per ringraziarti in quanto nella nostra stupida e bigotta societa' viene sempre guardato con un'occhio opaco quello che reputiamo fuori dai nostri canoni ma la tua affermazione ti da atto di una grande civilta' nonche' d'intelligenza e quando tanti altri la vedranno come te sicuramente anche le sconfitte non faranno piu' male se nella classifica finale grazie e buona giornata