Ottima partita del sestetto dell'Arabona che con un secco e autoritario 3-0 liquida l' AS Torano Volley.
La partita non è mai stata in dubbio, infatti le ragazze hanno chiuso il match con un secco 25-11, 25-18, 25-14; si è rivista finalmente la squadra delle prime giornate di campionato, in grado di battere con cuore e classe le parilivello della squadra teramana.
Nel post precedente vi avevo prospettato un possibile sorpasso ai danni del Volley Club Cesena Fc, che purtroppo non c'è stato; il Cesena infatti ha battuto in casa 3-2 il Voghiera, prossimo avversario delle nostre ragazze, ed è andato così a quota tredici, conservando però su di noi solo un primato basato sulla differenza iglese.
E' da rilevare un'ottima affluenza di pubblico alla Palestra di Via Staccioli che sicuramente ha contribuito all'ottimo risultato ottenuto.
1 commento:
Complimenti ragazze!
Ottimo risultato per cominciare un nuovo anno; non potevamo fare altro che andare a festeggiare tutti insieme e ci siamo divertite molto, chi dice che non siamo un gruppo affiatato?! Certo, età diverse, vite diverse, ma abbiamo un interesse comune, la pallavolo, che ci lega a tal punto da farci dimenticare tali differenze.
Ci aspettano gare ancora più importanti, ma noi ci alleneremo intensamente per affrontarle con grinta, come contro il Torano, ma soprattutto, per raggiungere l'obiettivo salvezza.
In bocca al lupo!
Posta un commento