venerdì 4 maggio 2007

Arabona VS Filottrano

Domani alle 21.00 le nostre ragazze saranno impegnate al Palagalizia di Filottrano per l'ultima partita di campionato. Nonostante ormai la retrocessione sia certa, domani si può lottare per arrivare quartultime, come mi ha giustamente ricordato Fabio che ringrazio per i complimenti, a parimerito con il Volley Club Cesena; certo nella sostanza non cambierebbe nulla perchè le romagnole hanno il vantaggio della differenza scontri diretti, però penso che sarebbe una bella soddisfazione per il gruppo, per la dirigenza e una chance in più per un eventuale ripescaggio.
Come sempre al seguito delle ragazze ci sarà una nutrita schiera di fedelissimi tifosi che continueranno ad urlare: Forza Arabona!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo alle ragazze dell' arabona che potrebbero militare x l'ultima volta in serie B!!!

Anonimo ha detto...

non so se mi sono spigat bene: "alcune di loro" soprattutto quelle che hanno avuto poco spazio in questo campionato...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono Eleonora De Meis e per la prima volta leggo i commenti di questo sito, non che non li conoscessi, se ne è parlato spesso in palestra ma ho sempre evitato di leggerli forse per non cadere nel tranello di sparare a raffica contro tutti e tutte, perchè dietro una scrivania e protetti dall'anonimato siamo tutti coraggiosi e bravi a giudicare.
Ora a mente fredda e con l'animo triste ma sereno consapevole che abbiamo lottato fino alla fine voglio dire la mia.
Innanzi tutto voglio dire un GRAZIE enorme alle mie compagne di squadra che mi hanno SOPPORTATO un anno intero, che nonostante i problemi dovuti al mio carattere e ai miei maledetti modi di dire le cose non mi hanno mai fatto mancare un sorriso ne una parola di conforto! Grazie a mister Gobbi che pur di mantenerci unite e non creare tensioni dannose ha ingoiato dei bei rospetti ( non sbaglio vero!?) mettendo sempre e comunque il bene della squadra al primo posto! Grazie ai tifosi e alla società che pur tra mille difficoltà non ci hanno mai fatto mancare il loro caloroso affetto!
Per quanto riguarda le stupide polemiche che non meritano neanche di essere mensionate, credo che la classifica rispecchi gli onori e i meriti maturati sul campo. Noi l'opportunità l'abbiamo avuta più di una volta per salvarci e non l'abbiamo saputa sfruttare vuoi per inesperienza, paura, demeriti vari. Le ragazze di cesena hanno avuto più di noi il merito di non sbagliare le partite che contavano e di questo bisogna darne atto.
Auguro a tutte le giocatrici compagne ed avversarie un grande in bocca al lupo per il futuro.
Ora ci aspetta il riposo del guerriero perchè tra tre mesi si RICOMINCIA!