
Come sempre al seguito delle ragazze ci sarà una nutrita schiera di fedelissimi tifosi che continueranno ad urlare: Forza Arabona!!
Tags:
Sorta nel 1990 su iniziativa di alcune mamme, per far svolgere attività sportiva alle proprie figlie in un territorio ove non esistevano alternative al calcio, peraltro praticato solo a livello maschile. Dalla dozzina di unità dei mesi si è passati dopo circa 16 anni di attività a superare la quota dei cento iscritti, con un'età variabile dai 7 ai 26 anni. L'Arabona Volley è infatti una società giovane in tutti i sensi; sin dai primi passi si è concetrata sui settori giovanili curandoli e partecipando per anni a numerosi tornei e successivamente ai campionati giovanili di tutte le categorie. Lusinghieri successi e buoni piazzamenti hanno dimostrato la bontà del metodo adottato, negli ultimi nove anni abbiamo avuto numerose ragazze convocate e selezionate per le rappresentative provinciali e regionali e abbiamo ottenuto la promozione nel campionato nazionale di B2 femminile.
3 commenti:
in bocca al lupo alle ragazze dell' arabona che potrebbero militare x l'ultima volta in serie B!!!
non so se mi sono spigat bene: "alcune di loro" soprattutto quelle che hanno avuto poco spazio in questo campionato...
Ciao a tutti sono Eleonora De Meis e per la prima volta leggo i commenti di questo sito, non che non li conoscessi, se ne è parlato spesso in palestra ma ho sempre evitato di leggerli forse per non cadere nel tranello di sparare a raffica contro tutti e tutte, perchè dietro una scrivania e protetti dall'anonimato siamo tutti coraggiosi e bravi a giudicare.
Ora a mente fredda e con l'animo triste ma sereno consapevole che abbiamo lottato fino alla fine voglio dire la mia.
Innanzi tutto voglio dire un GRAZIE enorme alle mie compagne di squadra che mi hanno SOPPORTATO un anno intero, che nonostante i problemi dovuti al mio carattere e ai miei maledetti modi di dire le cose non mi hanno mai fatto mancare un sorriso ne una parola di conforto! Grazie a mister Gobbi che pur di mantenerci unite e non creare tensioni dannose ha ingoiato dei bei rospetti ( non sbaglio vero!?) mettendo sempre e comunque il bene della squadra al primo posto! Grazie ai tifosi e alla società che pur tra mille difficoltà non ci hanno mai fatto mancare il loro caloroso affetto!
Per quanto riguarda le stupide polemiche che non meritano neanche di essere mensionate, credo che la classifica rispecchi gli onori e i meriti maturati sul campo. Noi l'opportunità l'abbiamo avuta più di una volta per salvarci e non l'abbiamo saputa sfruttare vuoi per inesperienza, paura, demeriti vari. Le ragazze di cesena hanno avuto più di noi il merito di non sbagliare le partite che contavano e di questo bisogna darne atto.
Auguro a tutte le giocatrici compagne ed avversarie un grande in bocca al lupo per il futuro.
Ora ci aspetta il riposo del guerriero perchè tra tre mesi si RICOMINCIA!
Posta un commento