domenica 11 marzo 2007

Arabona Volley vs Ste.Mi Housing Rovigo: 3-1



Ottima partita delle ragazze di mister Gobbi che si sono imposte sulle Rodigine con un perentorio 3-1. Mai in discussione il match ( 25-17, 24-26, 25-19 , 25-14), neanche nell'unico set ceduto alle avversarie, in cui comunque si è vista una squadra determinata e decisa a conquistare tutta la posta in palio. Tutte le ragazze scese in campo hanno dimostrato un grosso attaccamento alla maglia rossoblu e hanno lottato su ogni palla, restando lucide nei momenti più difficili. Dal punto di vista tecnico-tattico è da evidenziare una ottima prova in ricezione e difesa, che ha permesso per tutto il match alla brava regista,Piazza, di smarcare le proprie attaccanti al meglio.
Questa vittoria, oltre ad essere un importante tassello nella lotta salvezza, è stato sicuramente un bel regalo per tutto il pubblico accorso numeroso ed in particolare per il martello Daniela Belfiglio, che ieri ha compiuto 24 anni e per l'ex libero, Annalisa Pecchia, che nonostante sia a meno di un mese dal parto, non è voluta mancare all'incontro.
Dagli altri campi è giunta la notizia della sconfitta casalinga del Cesena(2-3) contro le cugine di Montesilvano allenate da mister Cecamore. Bene o Male??!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo a quanto detto nel post precedente. Una bellissima partita, la giusta concentrazione e uno spirito di squadra che fa ben sperare per il futuro.
Vorrei fare una grosso complimento a Beatrice, ha avuto una bella responsabilità, ma con il passare delle partite sta rispondendo alla grande, ... brava!

Forza Arabona !


RaKaNet

Anonimo ha detto...

Vorrei fare i complimenti ad Ugo perchè è molto bravo e preciso nel descrivere le partite ed anche molto veloce..avrà anche una buona informatrice..
Fra

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutte !(compresa la "panchina", fondamentale in ogni partita, in ogni set e in ogni punto!)

Anonimo ha detto...

Punti a disposizione 21, tutti dicono che la salvezza è a quota 36/37 punti. Manca poco per far avverare l'ennesimo miracolo dell'ARABONA solo 8/9 punti ci separano dalla meta prefissata a inizio anno. L'impeno non vi manca, la grinta ne avete da vendere e la volontà di emergere è stata sempre nel vostro DNA. Ma ciò che vi fa onore è che amate la pallavolo a prescindere da tutto. Grazie da un vostro tifoso

Anonimo ha detto...

tanti auguri ad Anna(nella foto prima del parto) Santo e famiglie,è nato il bellisimo Mattia lunedì 19 marzo alle ore 14 e 23.