lunedì 20 agosto 2007

pochi giorni e di nuovo: pallavolo...

Manca solo una settimana all'inizio della nuova stagione agonistica 2007-2008. La società con la collaborazione di mister Gobbi sta cercando di ultimare la rosa delle 12 atlete. Sicuramente sono necessarie una centrale ed una palleggiatrice; infatti, chi volesse fare un provino può rivolgersi al n. 3357822301 e la società sarà ben lieta di accogliere nel pala Staccioli le nuove atlete. In questi ultimi giorni disponibili la società si sta muovendo per concludere le trattative in corso con alcune società limitrofe. Ancora però nessuna ufficializzazione.

Subito dopo l'inizio della nuova stagione, ci sarà la presentazione della nuova squadra che dovrà difendere il posto nella categoria nazionale e perchè no... fare qualcosa in più della salvezza. Sicuramente però l'umiltà e la correttezza sportiva dovranno contraddistinguerci come daltronde è sempre stato e qualunque squadra verrà a giocare tra le nostre mura dovrà ricordarci per la grande ospitalità e correttezza.


Probabilmente molte società avranno già iniziato la loro preparazione pre-campionato, volevamo fare un in bocca al lupo a tutti per una stagion piena di tante soddisfazioni; un pensiero di riguardo va in particolare a tutte le società che abbiamo incontrato nella precedente stagione agonistica.
alla prossima...

lunedì 6 agosto 2007

VERSO LA NUOVA STAGIONE

Dopo la magnifica notizia del ripescaggio, la società sta cercando di formare la nuova rosa per la stagione 2007-2008, che come avrete potuto vedere nel post precedente, ci vede protgonisti nel girone del sud: Campania, Puglia e Calabria. La squadra dovrà fare a meno sicuramente di due atlete importanti Eleonora De Meis e Federica Mastrodicasa poichè la prima, per motivi diciamo familiari, è stata costretta a tornare a Bologna dove aveva svolto i suoi studi universitari e la seconda per le notevoli doti dimostrate durante quest'ultimo anno è stata richiesta dal Loreto in B1 (prima classificata del nostro precedente girone).

Oltre alla nuova rosa l'Arabona sta componendo il nuovo organico societario per cercare al meglio di affrontare una nuova stagione agonistica e in particolare questo post è anche un invito per chi questa sera volesse prendere parte alla riunione societaria che si terrà alle ore 21:00 presso l'abitazione del Vicepresidente Roberto De Dominicis a Manoppello Scalo. E' un invito aperto a tutti coloro che possano dare un aiuto ad una società che da 17 anni si impegna a portare avanti il nome di un piccolo paese con poco più di 5000 abitanti. Molti e fondamentali saranno gli O.D.G.

Ancora non ci sono notizie concrete sul nome dell' allenatore che però probabilmente potrà vedere per il terzo anno consecutivo Alessio Gobbi gestire l'aspetto tattico e tecnico della squadra. Ancora nessun accordo è stato raggiunto. Nel prossimo post sicuramente ci saranno informazioni più concrete e definitive sia sulla rosa delle atlete sia sulla società. Quindi... alla prossima...